Descrizione
Il servizio di trasporto scolastico organizzato dal comune di Gozzano si rivolge agli alunni che frequentano la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I grado. Il servizio si svolge in base agli orari di attività didattica delle scuole. Non si tratta di un servizio porta a porta ma prevede il raggruppamento degli alunni presso fermate già identificate.
Le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’a.s. 2024/2025 saranno
aperte dal 27.05.2024 al 12.07.2024. La domanda di servizio deve essere presentata per ogni anno scolastico. Nella domanda di iscrizione, in particolare nel campo “
NOTE”, è necessario indicare la richiesta di istituzione di una nuova fermata nel caso in cui quella esistente non sia facilmente raggiungibile (tale richiesta sarà oggetto di vaglio da parte dei responsabili del servizio e l’ammissione sarà comunicata entro la fine del mese di luglio 2024). Nell’ulteriore campo “
NOTE” è possibile indicare ulteriori richieste (es. segnalare l’uso discontinuo o solo per alcune giornate).
Il modulo di iscrizione allegato al presente avviso dovrà essere consegnato a mani negli orari di apertura all’ufficio protocollo o inviato in formato .pdf via email all’indirizzo protocollo@comune.gozzano.no.it dal 27.05.2024 al 12.07.2024. Le domande presentate
dopo la data del 12.07.2024 verranno accolte
solo in caso di posti disponibili e per fermate già identificate.
Le quote del servizio di trasporto scolastico sono n. 2 da versare entro il 10.09.2024 ed entro il 31.12.2024.
È previsto il pagamento dell’intera quota in maniera indipendente dall’utilizzo del servizio per la sola andata o il solo ritorno. Coloro che fruiranno del servizio per un periodo inferiore alla rata saranno comunque tenuti al pagamento dell’intera rata.
Il pagamento avverrà tramite
PAGOPA. Il cittadino riceverà una comunicazione via email con le istruzioni per il pagamento oltre a bollettino PAGO PA. Solo per chi non è in possesso della email, riceverà la medesima comunicazione via posta ordinaria.
È possibile anche il pagamento tramite il
circuito POS, recandosi negli orari di apertura al pubblico presso l’ufficio segreteria.
Documenti allegati
A cura di
Ulteriori Informazioni
Ultimo aggiornamento
10/07/2024 11:22